FAY WHEELER SUNSHINE (WASHINGTON D.C.)

E ‘difficile esprimere a parole cosa fa Sergio e come lo fa. Vi posso solo dire che quando Ben, nostro figlio di 25 anni, era nel suo momento peggiore (soffre della malattia di Lyme avanzata) ho dato a un’amica che era in visita da Sergio la fotografia di mio figlio. (Viviamo negli Stati Uniti, e lei era in viaggio per l’Italia.) Solo con quella foto e senza che Ben sapesse nulla, Sergio diagnosticò la malattia ed iniziò a curarla. Ancora più notevole è stata la capacità di Sergio di comunicare con la sua anima. Siamo profondamente grati per questo dono di Dio e per la generosità di Sergio di condividerlo con noi.

Articoli simili

  • BEN SUNSHINE

    La vostra capacità di guarire le persone è incredibile, e io sono davvero fortunato ad avere avuto il vostro aiuto. Ho letto molte delle vostre comunicazioni con mia madre e tutto ciò che avete ha detto circa il mio corpo ha un senso. Grazie al vostro aiuto e agli antibiotici per via orale, ho fatto…

  • CONCETTA PORRO

    Accompagnavo mio marito da Sergio e un giorno gli chiesi se anch’io potevo avere qualche beneficio dai suoi trattamenti. Avevo problemi alla tiroide e una patologia autoimmune. Mi sentivo senza più energia. Avevo passato mesi sotto stress, mi sentivo molto stanca e demoralizzata per un susseguirsi di malattie che avevano colpito i miei cari. Dovevo…

  • GIANCARLO BAJONI

    Grazie al feedback positivo ricevuto in famiglia, ho personalmente chiesto l’azione terapeutica di Sergio Mari per disturbi di varia natura, sia lombari che urologici, traendo benefici tangibili attraverso un numero limitato di sedute.

  • DONATO PORRO

    Dopo alcuni mesi con dolori di varia natura. Mi è stato diagnosticato nel luglio 2012 un tumore al pancreas. Il mio medico ed amico mi ha parlato di Sergio, e cosi ho deciso di provare la pranoterapia. Ho continuato comunque le terapie della medicina ufficiale e dopo l’intervento anche la chemioterapia e radioterapia.Dopo l’operazione ero…

  • BARBARA M.

    Mi chiamo Barbara e con immenso piacere racconto la mia storia … Conosco Sergio nel Dicembre del 2005, quando, mia madre, colta dallo sconforto alla notizia che suo fratello è malato di tumore, decide di rivolgersi a lui. Io ero molto perplessa al riguardo, non che avessi dei pregiudizi nei confronti della pranoterapia, anche perché…

0
YOUR CART
  • No products in the cart.