IL LATO NASCOSTO DELLA MALATTIA

Sergio Mari

Questa opera, divisa in più volumi, si pone l’obiettivo di insegnare la percezione e l’utilizzo creativo dell’energia in tutte le sue forme, per la cura e la guarigione dalle sofferenze che nascono dal profondo ed arrivano fino al corpo fisico, attraverso una conoscenza più approfondita dei corpi sottili e dell’interazione dell’energia come strumento di intervento durante le terapie energetiche, ma non solo.
Poiché interagire con l’energia vuol dire accedere a dimensioni e mondi nuovi, almeno per noi che viviamo nel materialismo della 3° dimensione, per cogliere appieno la meravigliosa complessità dell’essere umano occorrerà affrontare alcuni temi che ho raccolto nei paragrafi intitolati RACCONTI e VISIONI.
Sono tutte esperienze che ho fatto in prima persona, nei RACCONTI “loro” venivano da me, io ero protagonista, le apparizioni erano per me come in carne ed ossa ed io potevo interagire, mentre nelle VISIONI ero portato in altre dimensioni dove ero più un osservatore incorporeo, dove gli accadimenti si svolgevano di fronte a me senza la mia partecipazione.
Perché curare con l’energia non vuol dire imporre semplicemente le mani e pensare a dei colori, ma occorre capire in quale mondo opera e in quali dimensioni ci proietta.
Solo con questa consapevolezza potrà essere una pratica veramente efficace.

AUTORE
Sergio Mari

PRANOTERAPIA: IL RACCONTO DELLE ORIGINI

Venexia Edizioni con Sergio Mari

Un pranoterapeuta sensitivo racconta lo sviluppo dei suoi doni di guarigione, in una narrazione che svela rare e preziose informazioni terapeutiche.
In questo libro l’autore narra con semplicità come è arrivato a sviluppare i suoi doni di guarigione attraverso l’uso di energie e la pranoterapia e in che maniera è riuscito ad accettare e approfondire questo dono singolare.
Mari riesce a vedere le forme energetiche e i relativi colori, particolarità che gli consente di portare benessere attraverso le mani e anche la mente dirigendo l’energia esattamente nei punti dei corpi sottili che lo richiedono.
Il testo si sviluppa come una narrazione biografica: dall’iniziale e difficile riconoscimento dei suoi doni fino all’incontro con i suoi maestri ascesi, approfondendo l’addestramento da loro fornito per portare benessere alle persone fisicamente, emotivamente e spiritualmente.
L’opera contiene anche informazioni dirette specificamente a operatori energetici per aiutare loro a sviluppare capacità finora ritenute impossibili.

AUTORE
Sergio Mari è un pranoterapeuta sensitivo che opera a livello nazionale, dedicandosi a terapie di guarigione energetiche. Ha collaborato con la Fondazione Samiarc per ricerche che trovano applicazione in diversi settori medico-scientifici quali coadiuvanti di altre terapie.