COLLABORAZIONI SCIENTIFICHE

Nel corso della sua esperienza come pranopratico, Sergio Mari consolida ed organizza la sua casistica di persone che si presentano con problemi fisici o psichici. Con l’aiuto di medici studia le correlazioni di causa ed effetto tra disfunzioni fisiche e psichiche ed i blocchi energetici che interessano le cosiddette energie vitali. Sviluppa un metodo per ripristinare un naturale equilibrio del fluire di queste energie attraverso il corpo. Si interessa, con alcuni ricercatori, nello studio delle interazioni tra le energie vitali con cui è in grado di interagire ed i sistemi biologici. Molto attento al rispetto della persona e dei ruoli non smette mai di sottolineare l’importanza di collaborare con medici ed esperti.

ATTIVITÀ SPERIMENTALE

 

L’approccio di Sergio Mari considera indispensabile un dialogo con i medici di base e gli specialisti delle varie discipline mediche. Negli anni sviluppa rapporti con medici e ricercatori con i quali attiva un proficuo scambio di esperienze e riflessioni. Oggi collabora con alcune Università italiane nel campo della chimica e delle biotecnologie e con laboratori di ricerca scientifica nel campo medico.

TEST DEI CRISTALLI

Lo studio per rilevare le variazioni della struttura cristallina dell'acqua dopo essere stata trattata con l'energia della pranoterapia

STUDIO CALORIMETRICO

Lo studio che rivela la differenza dello stato energetico del campione d'acqua dopo essere stato sottoposto all'energia della pranoterapia

RELAZIONE PAZIENTE: V.L.

La cliente è affetta da noduli tiroidei benigni (ben visibile il gozzo tiroideo).

RELAZIONE PAZIENTE: B.A.

Diagnosi medicina ufficiale: la paziente presenta due metastasi al polmone sinistro; i medici le consigliano la chemioterapia.