Stefania

Sono andata in terapia da Sergio perché avevo una vulvite micotica cronica, con terribile prurito e sanguinamento. Avevo provato diverse cure prescritte dal mio ginecologo ma niente da fare, era sempre peggio. In più non ero riuscita a smaltire diversi chili (circa 9) accumulati in gravidanza, anche se erano passati ormai 4 anni. Volevo un secondo bimbo ma non riuscivo a rimanere incinta.

Il primo incontro con Sergio è stato incredibile poiché mi ha detto cose che non poteva sapere, come ad esempio che avevo tre micro-cisti al seno…
Comunque la diagnosi è stata candidosi generalizzata, non solo ai genitali esterni ma anche nell’utero e nell’intestino. Oltre a questo vede anche dei parassiti… riguardo al fatto che non riesco a rimanere incinta, Sergio mi dice che con l’utero infestato dalla candida sarebbe stato complicato.
Poi dice che porto una bella aura e questo mi tira su di morale! Iniziamo la pranoterapia una volta alla settimana, mi da degli integratori, dei pro bioetici e una dieta priva di lieviti e zuccheri.
La terapia inizia nel settembre 2011. Col passare del tempo mi accorgo di avere più energia e noto un miglioramento generale. In primavera la candida è sparita e il peso superfluo anche! nel luglio 2012 rimango incinta del mio secondo bambino!
Grazie Sergio!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: